Supporto Biros







Portapenne - per fare ordine sulla scrivania

Prendetevi il tempo necessario per dare un'occhiata a MAUL e trovare il portapenne giusto per la vostra scrivania. Il supporto biros è una soluzione stabile, antiscivolo e adatta all'arredamento per esporre le penne con un design moderno. Inoltre, questo supporto impedisce che gli strumenti di scrittura vengano rubati.
Il grande vantaggio di un supporto per biro è che c'è sempre una penna a portata di mano. Inoltre, non può essere messa in tasca accidentalmente o deliberatamente da voi stessi o da altri. Con l'aiuto del supporto per biro, la penna rimane sempre al suo posto, poiché è fissata al supporto con una catena a sfera.
Ci sono molti campi di applicazione che il supporto per biro serve perfettamente. La nostra gamma comprende un'ampia scelta di modelli diversi.
Tutti i nostri portapenne sono dotati di penne. Le penne hanno il colore di scrittura blu o nero.
Che cos'è un cavalletto per biro?
Un supporto per biro è solitamente una piattaforma piatta o leggermente rialzata, dotata di un incavo per lo strumento di scrittura.
Lo scopo principale di un supporto per biro è quello di tenere organizzata la scrivania.
Il supporto appartiene al gruppo di prodotti office supplies ed è diventato indispensabile in banche, uffici, autorità e molti altri luoghi pubblici. Questo perché non solo funge da organizzatore, ma impedisce anche il furto degli strumenti di scrittura.
In particolare, nelle banche e negli enti pubblici è necessario fornire ai clienti uno strumento di scrittura.
Il classico è il supporto per biro, perché è sempre pratico. Può essere posizionato ovunque. I piedini in gomma o il peso garantiscono la stabilità. Se necessario, tuttavia, può essere fissato al piano del tavolo.
La biros è solitamente dotata di una catenella di plastica o di metallo con inchiostro indelebile e si può scegliere il colore del refill. Il colore del refill delle penne classiche è blu o nero.
Dove si usa la biros?
I cavalletti portapenne vengono solitamente utilizzati ovunque ci sia traffico pubblico. I luoghi tipici sono:
- Banche
 - Studi medici
 - Autorità pubbliche
 - Alberghi
 - Aree di ricevimento
 
Lo scopo principale è quello di presentare penne o altre matite in modo decorativo e pratico.
Da un lato, il supporto è una sorta di protezione contro i furti. Infatti, le penne a sfera non possono essere rubate perché sono attaccate a una catena.
Inoltre, il supporto per biro funge da pratico dispositivo che impedisce alla penna di cadere a terra grazie alla catena metallica.
Quali tipi di supporto per biro esistono?
I supporti per penne a sfera sono disponibili in vari modelli. I modelli classici sono realizzati in plastica. Si tratta quindi di supporti per biro robusti che si distinguono soprattutto per le loro caratteristiche.
Oltre alla plastica, esistono anche modelli con supporto in metallo, ad esempio.
Come si fissa la penna al portapenne?
La penna è attaccata a una catena a sfera. Come il portapenne, la catena è in plastica o in metallo. La catena può essere di diverse lunghezze. Le lunghezze standard sono 40 e 60 cm. A seconda del campo di applicazione, può essere utile una catena più corta o più lunga sul portapenne.
Oltre alle catene standard, esistono anche supporti per biro con catene a sfera che possono essere allungate in modo flessibile. Ciò consente di utilizzare la penna collegata un po' più lontano dal supporto senza che la lunga catena sia sempre d'intralcio.
Come viene montato o fissato il portapenne?
Il supporto biro è solitamente dotato di una pellicola biadesiva. Insieme ai piedini in gomma, questo assicura che il cavalletto sia ben saldo e antiscivolo.
La pellicola adesiva e le borchie hanno il grande vantaggio di essere delicate sui mobili. La situazione è diversa con il supporto biros, che può essere fissato al tavolo o al bancone con delle viti. Queste sono inamovibili, ma lasciano anche dei buchi nel tavolo se il supporto deve essere rimosso.
Quali sono i colori e le forme disponibili?
I portapenne sono disponibili in un'ampia varietà di forme. Ad esempio:
- rotondo
 - ovale
 - angolare
 
Non ci sono limiti ai colori che si possono scegliere. In un ambiente aziendale, prevale l'uso di colori seri e tenui. È qui che entrano in gioco i colori:
- nero
 - blu
 - trasparente
 
per l'uso.
Alcuni produttori offrono supporti per biro progettati a forma di sculture, figure o altri elementi decorativi. Questi portapenne sono solitamente realizzati in:
- Legno
 - Metallo
 - Plastica
 
Quali penne vengono fornite con il portapenne?
Siccome i portapenne vengono utilizzati soprattutto in ambito lavorativo, le penne in dotazione devono soddisfare determinati standard. Il colore della scrittura deve essere blu o nero e l'inchiostro deve essere a prova di documento.
Le penne a sfera da noi disponibili, fornite insieme a un porta biro, soddisfano tutti questi requisiti in termini di colore della scrittura e a prova di documento.
Quanto costa un supporto per biro?
La storia della biro
Sapevate che Galileo Galilei ebbe l'idea della biro? Nella sua immaginazione, una penna avrebbe dovuto utilizzare una pallina per scrivere l'inchiostro sulla carta.
I primi brevetti di penne simili alla biro furono registrati alla fine del XIX e all'inizio del XX secolo.
Nel 1938 arrivò finalmente il momento. László József Bíró, ungherese di nascita, e suo fratello Georg ottennero il primo brevetto per una biro, tuttora in uso.
Poi ci vollero altri 6 anni perché la biro facesse il suo ingresso. L'uomo d'affari Henry Georg Martin acquisì i diritti di brevetto della biro e nel 1944 vendette 30.000 penne a sfera.
Il suo cliente era l'aeronautica militare britannica. L'astuto uomo d'affari si rese conto che le penne a sfera potevano essere utilizzate negli aerei. Questo permise ai piloti di caccia di prendere appunti ad alta quota senza che questi si offuscassero o causassero problemi con lo stato di aggregazione dell'inchiostro.
Non è certo che la fabbrica di biro di Henry Georg Martin e del suo socio Frederick Miles producesse anche supporti per biro.
Ordina i supporti per biro da MAUL
Se volete mantenere la vostra scrivania organizzata e ordinata, un supporto per biro è la scelta giusta. Offriamo diversi supporti che offrono spazio sufficiente per gli strumenti di scrittura e aiutano a evitare il caos sulla scrivania.
Nel nostro assortimento troverete diversi supporti. Disponiamo di una varietà di modelli e di design. Se avete bisogno di più supporti per biro, vi offriamo prezzi interessanti che vengono scaglionati in base alla quantità acquistata.
Per qualsiasi domanda, contattate il nostro team e lasciatevi consigliare.