Tappi per clienti, cornici a scatto e vetrine

35,25 €*
Disponibile, tempi di consegna: 1-7 giorni di lavoro

43,95 €*
Disponibile, tempi di consegna: 1-7 giorni di lavoro

114,45 €*
Disponibile, tempi di consegna: 5-15 giorni di lavoro

103,45 €*
Disponibile, tempi di consegna: 5-15 giorni di lavoro

23,05 €*
Disponibile, tempi di consegna: 1-7 giorni di lavoro




67,05 €*
Contenuto: 10 pezzo (6,71 €* / 1 pezzo)
Disponibile, tempi di consegna: 1-7 giorni di lavoro



56,05 €*
Contenuto: 10 pezzo (5,61 €* / 1 pezzo)
Disponibile, tempi di consegna: 1-7 giorni di lavoro

58,45 €*
Disponibile, tempi di consegna: 1-7 giorni di lavoro











88,95 €*
Contenuto: 10 pezzo (8,90 €* / 1 pezzo)
Disponibile, tempi di consegna: 1-7 giorni di lavoro
Terminali e vetrine per clienti

Pubblicità, promozioni o fatti interessanti: se volete rendere disponibili informazioni importanti a gruppi specifici di persone in modo resistente alle intemperie, ci sono strumenti utili per farlo. Le vetrine, così come le cornici a scatto e i ferma-clienti (anche gli espositori stand-up) sono ideali per esporre le informazioni sotto forma di poster in modo efficace, resistente alle intemperie e chiaro. Esistono molti prodotti diversi che vi aiutano ad attirare l'attenzione. Non importa se si tratta di pubblicità o di informazioni sui dipendenti. Se siete alla ricerca di tappi per clienti, supporti per poster o vetrine, MAUL è l'indirizzo giusto per voi. Date un'occhiata alla nostra vasta gamma e scoprite i diversi prodotti.
Customer stopper - la soluzione per una pubblicità esterna efficace
Il ferma-clienti o il portaposter attirano l'attenzione e per questo vengono spesso utilizzati con pellicole protettive per la pubblicità esterna. Presentate le offerte o i manifesti esattamente dove saranno visti dai clienti. Ad esempio, in uno stand fieristico o davanti a un negozio. I ferma-clienti o i cavalletti pubblicitari/poster fanno sicuramente parte dell'attrezzatura di base quando si tratta di pubblicità efficace. Infatti, è possibile attirare l'attenzione dei potenziali clienti su promozioni o offerte ancor prima che entrino nel negozio. Il customer stopper è un nome appropriato: attira l'attenzione dei clienti al loro passaggio. E voi potete sfruttare questo effetto in modo mirato.
Il ferma-clienti e la manipolazione
In generale, il cavalletto pubblicitario è molto facile da usare. I formati vanno da DIN A0 a DIN A2. Esiste anche un'ampia scelta di altri formati, quindi non dovreste avere problemi a trovare quello che cercate. L'espositore da marciapiede può essere utilizzato su uno o due lati. Il principio di funzionamento è molto semplice. I ferma-clienti o i cavalletti pubblicitari offrono a spazio sufficiente per attirare l'attenzione con manifesti, opuscoli o messaggi. Il telaio pieghevole rende facile e veloce la sostituzione di poster e volantini. Alcuni cavalletti informativi sono dotati di vari extra. Ad esempio, il pannello pubblicitario è dotato di un cestino per brochure (che lo trasforma in un portadepliant) o ha altre caratteristiche.
Come si usa il ferma-clienti?
In generale, l'espositore è molto versatile. Offre numerose possibilità per la pubblicità esterna. È possibile personalizzare completamente il supporto pubblicitario. I poster o le informazioni scritte a mano troveranno sicuramente il loro posto. Se necessario, è possibile dotare il portaposter di un cestino per volantini. Qui potrete esporre volantini o biglietti da visita ad altezza di manico per i clienti interessati. Esistono diversi espositori da marciapiede e cavalletti pubblicitari che si differenziano per struttura, dimensioni e formato. Di solito sono di colore argento/alluminio.
Cosa è importante per il cliente?
I cavalletti pubblicitari sono realizzati in alluminio/argento e sono disponibili in vari design e dimensioni. Non disponiamo di espositori per poster in legno. Tradizionalmente, l'espositore/customer stopper è resistente alle intemperie e agli spruzzi grazie a una pellicola protettiva. È quindi adatto anche all'uso esterno. Il telaio in alluminio è dotato di una copertura per poster resistente ai raggi UV. Questa pellicola protettiva protegge i poster dalla luce del sole. Indipendentemente dalle condizioni atmosferiche, l'espositore per marciapiedi/poster da esterno può sempre essere lasciato all'aperto. Resiste anche al vento. Le rotelle integrate sono un altro punto a favore. Infatti, se lo stand è dotato di rotelle, è possibile spostarlo e sistemarlo facilmente. Inoltre, il ferma-clienti/poster pubblicitario è disponibile in vari colori, da quelli intramontabili a quelli più moderni.
Custodie per espositori - lo spazio pubblicitario e informativo ideale
Aziende e associazioni si affidano spesso alle vetrine, perché non esiste spazio pubblicitario e informativo più efficace - da qui il nome info box. Le vetrine hanno il vantaggio di offrire un'ampia gamma di opzioni di design. Ciò significa che è possibile personalizzare il contenuto della vetrina a seconda dell'applicazione e cambiarlo di nuovo rapidamente se necessario. Il fatto che la maggior parte delle vetrine sia dotata di superfici magnetiche consente di scambiare informazioni e poster senza lasciare residui. La vetrina viene utilizzata sia come supporto informativo che come mezzo pubblicitario. Spesso sostituisce la lavagna del passato.
Dove si usa la vetrina?
Una vetrina a parete ben progettata è sempre vantaggiosa. Il luogo di utilizzo della vetrina dipende da molti fattori. È certamente importante che sia ben visibile. In generale, le vetrine sono adatte sia per l'interno che per l'esterno. Se la vetrina viene collocata in un edificio come una vetrina, è bene che sia molto centrale. L'ideale sarebbe un'area aperta e facilmente accessibile, possibilmente al centro dell'edificio. All'esterno, è consigliabile scegliere un ambiente in cui la vetrina spicchi visivamente. Solo in questo modo la vetrina catturerà immediatamente l'attenzione dell'osservatore e sarà in grado di sviluppare l'impatto desiderato. Posizionate sempre la vetrina all'altezza degli occhi sulla parete, in modo che lo spettatore possa leggere comodamente le informazioni.
Cosa è importante per una vetrina?
Nella stragrande maggioranza dei casi, la vetrina è resistente alle intemperie e adatta all'uso interno ed esterno. Di solito è realizzata in alluminio, dotata di serratura e talvolta di un vetro di sicurezza. Il materiale è spesso magnetico e gli angoli sono rinforzati per garantire la stabilità della vetrina. Spesso è disponibile anche l'opzione dell'illuminazione, in modo da poter essere visibile anche all'esterno di sera. Non fa quindi differenza se viene utilizzata all'esterno o all'interno. È dotata di una porta scorrevole, che deve assolutamente essere chiusa a chiave. In questo modo si garantisce che nessuno, se non autorizzato, possa affiggere avvisi. Tuttavia, le vetrine sono generalmente disponibili in diversi design. Mentre il telaio è in alluminio, la lastra è in vetro di sicurezza, che si dimostra estremamente robusto. È presente anche un robusto pannello posteriore. Alcune vetrine vengono montate direttamente a parete. Nei vialetti o alle estremità delle proprietà, le vetrine si trovano spesso anche con un palo montato nel terreno. In questo modo la vetrina è indipendente. L'illuminazione è un vantaggio, in modo che gli spettatori possano leggere facilmente il contenuto della vetrina anche al buio.
Cornici pieghevoli - lo strumento di presentazione perfetto
Le cornici pieghevoli sono note anche come cornici per poster, cornici per poster, cornici rimovibili, pannelli per poster o cornici per poster. La cornice a scatto è caratterizzata da una gestione semplice e flessibile. Può essere utilizzata per un'ampia gamma di applicazioni ed è quindi un vero e proprio tuttofare. È particolarmente apprezzata per la pubblicità in interni. Ma può essere utilizzata anche all'esterno con un'adeguata pellicola protettiva resistente alle intemperie. Viene utilizzato principalmente per rivolgersi a un gruppo specifico di persone. Ciò consente di progettare la pubblicità tramite manifesti in modo ancora più efficiente e di ottenere una maggiore risposta da parte dei clienti. A seconda del formato, è possibile esporre nella cornice a scatto vari manifesti, cartelli o opuscoli da DIN A4 a DIN A0. La cornice a scatto è disponibile in argento.
I vantaggi della cornice a scatto
La cornice a scatto è ideale per la cartellonistica pubblicitaria, in quanto convince per le sue opzioni di design flessibili e per le numerose applicazioni che può facilmente soddisfare. Inoltre, si distingue per la sua maneggevolezza. Se si desidera sostituire i poster nella cornice per poster, è sufficiente aprirla una volta. Quindi si rimuove la pellicola protettiva e si sostituisce il materiale di presentazione in pochi semplici passaggi. La cornice a scatto è la soluzione ideale per presentare offerte, avvisi, istruzioni, certificati o anche poster e cartelli.
Fatti e dati - la cornice a scatto
Affinché le cornici a scatto attirino l'attenzione desiderata, la qualità è fondamentale. Sono disponibili diverse cornici, in modo da poter scegliere il modello o il produttore adatto a proprio piacimento. In generale, la cornice a scatto deve essere adatta sia all'uso esterno che interno. Per questo è realizzata in alluminio e dotata di una pellicola protettiva resistente ai raggi UV. Sono presenti anche angoli rinforzati che garantiscono una maggiore stabilità. Il pannello posteriore è in polistirolo. Questo materiale si distingue per le sue caratteristiche di resistenza agli urti e stabilità.
In generale, il pannello posteriore è realizzato in polistirene.In generale, esistono diverse versioni. A cominciare dalle dimensioni. Ad esempio, è possibile scegliere la cornice per poster in formato A4 o in altri formati. Tutto dipende dall'uso che si intende fare della cornice. Ci sono differenze anche per quanto riguarda la larghezza della cornice, il pannello posteriore e il profilo. A parte questo, è possibile scegliere tra diversi modelli. Un classico è il telaio a scatto in alluminio in colore argento. Tuttavia, è disponibile anche in look legno e in altri colori e design (ad esempio, magnetico/magnetico).
Custodie per espositori, cornici a scatto & tappi per clienti da MAUL
I materiali pubblicitari sono fondamentali per molte aziende. Tuttavia, non si tratta solo di pubblicità: ci sono molte informazioni che devono essere rese accessibili a diverse persone. Questo può essere organizzato in modo molto individuale. Nella maggior parte dei casi, si rivelano utili ausili come espositori, vetrine, cornici a scatto o anche fermaclienti. Con poco sforzo, è possibile esporre informazioni aggiornate per un'ampia gamma di gruppi di persone e garantire che nessuno si perda le novità. Anche come portadepliant o porta informazioni. Siete alla ricerca di vetrine, ferma-clienti o cornici a scatto di alta qualità? Allora MAUL è l'indirizzo giusto per voi. Date un'occhiata alla nostra vasta gamma e agli accessori. Siamo qui per voi e possiamo fornirvi una consulenza esperta in caso di domande sui nostri prodotti.